Lesioni chirurgiche-Scopri i segreti per una facile risoluzione
Uno dei problemi più fastidiosi del pigmento facciale è chiamato melasma-altrimenti noto come ” maschera di gravidanza. Il melasma è una pigmentazione brunastra che colpisce le donne adulte. Si sviluppa spesso durante la gravidanza-da qui il nome “maschera di gravidanza”. Alcune donne hanno solo alcune piccole macchie marroni qua e là, ma molte hanno grandi macchie di pigmento marrone che coprono intere guance o fronte o intorno alla bocca. Spesso può essere difficile da coprire completamente con il trucco, e molte donne hanno speso una fortuna su creme schiarenti e varie terapie laser cercando di sbarazzarsi di esso. Il melasma è esacerbato dall’esposizione alle radiazioni solari e UV (compresi i lettini abbronzanti), ma anche i fattori ormonali svolgono un ruolo, poiché spesso si accende durante la gravidanza, mentre si assumono pillole anticoncezionali o durante la terapia ormonale sostitutiva. Alcuni fattori genetici sconosciuti predisporranno anche alcune donne a ottenerlo. Il melasma può essere molto difficile ma non impossibile da controllare. Ecco alcuni suggerimenti Mascherine chirurgiche B08P5Z88JT:
1. Usa la protezione solare quotidiana. Il miglior metodo di trattamento è la prevenzione. A partire da una giovane età con blocco solare quotidiano, evitando l’esposizione al sole intenso, ed evitando lettini abbronzanti tutti possono aiutare a prevenire le donne più giovani e gli adolescenti di sviluppare questa condizione nei loro anni medio adulti. Nelle donne che hanno già melasma, la protezione solare può impedirgli di peggiorare. Ciò significa ogni giorno blocco di sole tutto l’anno.
2. Ferma le tue pillole anticoncezionali se non ne hai più bisogno per il controllo delle nascite. Se hai finito di avere figli, considera le tue opzioni chirurgiche per il controllo delle nascite. Se stai assumendo il controllo delle nascite per un aiuto con i sintomi mestruali, considera invece la gestione degli ormoni bioidentici. Se sta assumendo la terapia ormonale sostitutiva, cercare di ridurre al minimo l’estrogeno (prendere la più piccola quantità necessaria per controllare i sintomi)
three. Evitare la soia. Molte persone non sanno che il 20% delle calorie nella tipica dieta americana provengono da derivati della soia. Gran parte del nostro cibo trasformato contiene quantità significative di soia. E la soia può imitare gli estrogeni nel tuo corpo e può esacerbare il melasma. Leggi le tue etichette alimentari e cerca di ridurre l’assunzione di soia.