Ottenere un condizionatore d’aria portatile da casa
Deumidificazione e raffrescamento sono le funzioni principali che hanno i condizionatori portatili . Puoi rinfrescare la tua soffitta o la tua stanza sul posto, oppure puoi usarli come stufe o ventilatori. Il problema con loro è il loro prezzo.
Sono mobili, senza problemi e molto più facili da installare di quanto lo sarebbe se si inserisse un’unità finestra. Tuttavia, è ancora necessaria una finestra nelle vicinanze per far uscire l’aria calda all’esterno. Sono dotati di un inserto in schiuma e di un tubo di scarico, con l’acqua che viene scaricata fuori dalla finestra o all’interno di un secchio. Sono piuttosto pesanti, anche se portatili, con un peso compreso tra 50 e 90 libbre condizionatore portatile B08TM55DKR.
Di solito, la loro altezza è di circa 30 pollici e occupano tra 12 e 18 pollici di spazio. Come la maggior parte degli altri dispositivi elettronici, hanno valutazioni di efficienza energetica e sceglierne uno più alto assicurerà una bolletta elettrica più piccola nel tempo.
Dimensioni dei condizionatori d’aria portatili per ambienti
Alcuni dei condizionatori d’aria portatili disponibili possono raffreddare una stanza con una dimensione compresa tra 150 e 200 piedi quadrati. Questi sono solitamente della potenza di 7500-8000 BTU.
Sono le unità più economiche e piccole che puoi trovare. In alcuni casi, verranno forniti con deumidificatore separato e funzioni di raffreddamento tra cui scegliere. Un filtro dell’aria, un timer, tre velocità della ventola di raffreddamento e un show della temperatura sono alcune delle funzioni tra cui puoi scegliere.
Se la stanza è più grande di 200 piedi quadrati, dovresti invece scegliere un’unità da 9000 BTU. Alcuni di essi sono dotati di un generatore di ioni e sono disponibili in due numerous dimensioni, 9500 e 11500 BTU. Entrambi questi tipi di modelli hanno telecomandi e velocità a number of tra cui scegliere.